Chi Siamo

Panoramica

Carrier Italia nasce grazie alla pluriennale esperienza maturata dal proprio management nel mondo delle telecomunicazioni e in particolare nel settore etnico wholesale.

Il progetto Carrier Italia ha contribuito a focalizzare l'attenzione verso nuovi obiettivi e nuove soluzioni nell'ambito della comunicazione globale, rispettando precisi standard qualitativi e garantendo professionalità, serietà e attenzione nei confronti dei clienti.

Carrier Italia collabora con i principali partner internazionali per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni in termini di prezzo, qualità e flessibilità.

In un mercato in continua evoluzione Carrier Italia rappresenta il partner ideale per tutti i clienti che ambiscono ad accrescere la propria competitività e necessitano di un rapido accesso alle nuove tecnologie.

Informazioni

Carrier Italia progetta e sviluppa servizi e prodotti di telecomunicazione rivolti principalmente agli Operatori nazionali ed internazionali, ai Reseller, ai phone shops e a chi opera nel settore delle carte telefoniche. Carrier Italia si propone sul mercato delle TLC con prodotti sempre innovativi e vantaggiosi per tutti coloro che hanno bisogno di comunicare con l'estero a tariffe competitive e necessitano di servizi e prodotti di telecomunicazione personalizzati, differenziati e scalabili.

Carrier Italia può contare su una propria infrastruttura di rete progettata e realizzata per il conseguimento di elevati livelli di flessibilità, scalabilità e sicurezza. Carrier Italia predispone ed usufruisce delle migliori tecnologie e apparecchiature presenti sul mercato per garantire i migliori standard in termini di affidabilità, ridondanza e sicurezza ed offrire sempre servizi ad alto valore aggiunto. Il nostro network è capillarmente diffuso per mezzo di oltre 100 interconnessioni con i principali operatori telefonici nazionali ed internazionali e grazie all'ausilio dei due pop principali collocati a Milano e Londra.

Serietà, qualità e affidabilità sono i principi che guidano il nostro lavoro ed è in questi termini che pensiamo ai nostri clienti, vero ed unico patrimonio per la nostra azienda. Carrier Italia sostiene i propri clienti nella valorizzazione del loro core business attraverso l'ottimizzazione delle risorse, l'assistenza e la personalizzazione dei servizi. Grazie alla riconosciuta professionalità del proprio managment Carrier Italia privilegia soluzioni per costruire un rapporto duraturo con il cliente, cercando di capirne le esigenze ed erogando un servizio ad alto valore aggiunto.

Navigation

Social Media